Santa Claus like People. #WeAreSocial ❤

Sapete quando ad 8 anni la notte del 24 aspettate svegli l’arrivo di babbo natale e non riuscite a dormire dalla trepidazione? Sapete quando avete paura di svegliarvi nella notte per non disturbare il suo arrivo? Sapete, invece, quando vi svegliate presto come non mai per scartare i regali? Certo.

E poi sapete quando, da un pò più grandi, vi dicono inaspettatamente e senza un motivo, anche se un pò lo sospettate, che babbo natale non esiste? Quando la fiducia più vera che avevate nutrito nell’idea di una persona mai esisitta vi delude? Sapete quando gli sforzi di una vita fatti in nome del legame vero dell’affetto viene meno? Certo che lo sapete.

I Regali un pò ce li facciamo, un pò ce li fanno e un pò ce li meritiamo, ed è così che smettiamo di credere in babbo natale, ed è così che è la vita.

9/6-3.31h

Non solo babbo natale, ma anche le persone fanno dei regali, e queste ultime non aspettano il 24 Dicembre. Regali insperati e necessari, regali che c’insegnano a sorridere più forte, regali che ci restano e per i quali sappiamo sorridere più forte ancora. Regali in nome dei quali possono avvenire delle delusioni, perchè, come babbo natale anche le persone deludono, e spesso non esistono.

#wearesocial

#tattatinski

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...